News & Blog

STELLA DI NATALE

STELLA DI NATALE

In questo periodo la pianta regina delle nostre case è sicuramente la stella di natale. Ama il caldino della casa e non sopporta stare nei corridoi freddi, soprattutto se messa vicino alla porta che si apre e si chiude lasciando entrare l’aria fredda. Ne esistono diverse varietà, da noi puoi trovare la Poinsettia in tre colori: rossa, bianca o glitter (rossa e bianca), oppure la Princettia che ha foglie e fiori un po’ più piccoli ed è di colore rosa.

Ora veniamo alla domanda di rito: quanta acqua le devo dare? POCA! Va annaffiata solo quando il terreno è quasi asciutto, possibilmente usando un sottovaso. Mi raccomando, buttate via l’acqua che rimane in eccesso nel piattino, non ama per niente il ristagno d’acqua.

Qual è allora la nostra novità? Quest’anno vi proponiamo delle stelle+vaso con riserva d’acqua! Sono state studiate appositamente per riuscire ad irrigarle nel modo migliore senza troppe difficoltà!

Costano tanto di più? No, con un paio di euro avrete un bel coprivaso per la vostra stella e non avrete più problemi con l'acqua! Venite a scoprirle presso la nostra sede! [disponibilità limitata]

X

BENVENUTI SUL SITO L'ORTICELLO

Vendita di piante da frutto di qualità antiche
Login with Facebook
X

BENVENUTI SUL SITO L'ORTICELLO

Vendita di piante da frutto di qualità antiche
Registrati con Facebook
X

RECUPERA PASSWORD

Per favore inserisci l'indirizzo email che hai usato per registrarti. Riceverai un link temporaneo per reimpostare la tua password.