News & Blog

FAGIOLI E ALTRI LEGUMI

FAGIOLI E ALTRI LEGUMI

Dopo le feste rieccoci pronti a curiosare un po’. Questa sera vogliamo proporti qualcosa da leggere su un alimento che non può proprio mancare nei nostri orti, il fagiolo.

Descrizione: “Il libro appartiene alla collana Coltiva&Cucina che, con taglio inedito e fresco, racconta i protagonisti di orto e cucina. La coltivazione non solo in orto ma anche su balcone, le proprietà benefiche dei legumi, gustosi consigli per portare in tavola piatti sani e genuini. Ecco cosa troverete in queste pagine ricche di informazioni utili, curiosità e ricette originali. Un libro che soddisfa la curiosità e solletica il palato, da sfogliare, leggere e consultare sempre con piacevolezza.”

Lo puoi acquistare direttamente sul sito di Vita in Campagna tramite il seguente link http://www.ediagroup.it/ita/libri/scheda.asp?ID=365-1

oppure passare da noi ed approfittare di un super sconto! Lo potrai portare a casa a soli 5€! Affrettati però perché la disponibilità è limitata. Buona lettura!

X

BENVENUTI SUL SITO L'ORTICELLO

Vendita di piante da frutto di qualità antiche
Login with Facebook
X

BENVENUTI SUL SITO L'ORTICELLO

Vendita di piante da frutto di qualità antiche
Registrati con Facebook
X

RECUPERA PASSWORD

Per favore inserisci l'indirizzo email che hai usato per registrarti. Riceverai un link temporaneo per reimpostare la tua password.