News & Blog

Nel dubbio, io scelgo Anna!

Nel dubbio, io scelgo Anna!

Sabato scorso, 18 maggio, la nostra Anna aveva un appuntamento molto importante! Da Arsiè ha percorso impervi tornanti per arrivare fino ad Enego dove ha contribuito alla realizzazione di un piccolo sogno. Per molte donne il giorno del matrimonio è importantissimo, lo sognano e lo organizzano fin da piccole ed Anna da anni si impegna e mette tutta la sua creatività ed eleganza per donare un tocco di magia che renda quel giorno ancora più speciale.

La sposa entusiasta la ringrazia e noi le facciamo ancora tanti complimenti! https://www.facebook.com/pg/orticelloarsie/reviews/?ref=page_internal

Proponiamo idee e soluzioni dedicate ai momenti più significativi della vita: mazzi di fiori e composizioni floreali per ogni evento, dalla festa di compleanno alla confezione di pacchi dono e regali, dall'allestimento della chiesa, dei ristoranti e degli interni, al bouquet della sposa..

X

BENVENUTI SUL SITO L'ORTICELLO

Vendita di piante da frutto di qualità antiche
Login with Facebook
X

BENVENUTI SUL SITO L'ORTICELLO

Vendita di piante da frutto di qualità antiche
Registrati con Facebook
X

RECUPERA PASSWORD

Per favore inserisci l'indirizzo email che hai usato per registrarti. Riceverai un link temporaneo per reimpostare la tua password.