News & Blog

PENSA A QUELLO CHE MANGI!

PENSA A QUELLO CHE MANGI!

Avrai piante più belle, più forti, più resistenti e soprattutto più PRODUTTIVE! Come? Utilizzando dei prodotti che sono al 100% naturali! Non ti serve il patentino, non ti servono maschere e/o tute protettive, non ci sono giorni di carenza da rispettare quindi puoi mangiare la frutta o gli ortaggi subito! Questi prodotti promuovono lo sviluppo delle piante, le proteggono dai raggi UV e dagli stress climatici. Quest’anno la linea si è arricchita anche di 4 prodotti che proteggono le tue piante anche da insetti e funghi. Parliamo sempre di prodotti al 100% biologici!

Sei scettico e non credi siano efficaci? Ti lascio il link della ditta produttrice che pubblica i risultati ottenuti con i loro prodotti utilizzati da aziende agricole, ma anche da persone con un piccolo orto https://www.facebook.com/clarenbio/

Per scoprirli ti aspettiamo in negozio, abbiamo un prezzo lancio per questa stagione valido solo fino ad esaurimento scorte!

X

BENVENUTI SUL SITO L'ORTICELLO

Vendita di piante da frutto di qualità antiche
Login with Facebook
X

BENVENUTI SUL SITO L'ORTICELLO

Vendita di piante da frutto di qualità antiche
Registrati con Facebook
X

RECUPERA PASSWORD

Per favore inserisci l'indirizzo email che hai usato per registrarti. Riceverai un link temporaneo per reimpostare la tua password.